Qualità

Qualità

Great Place to Work®

La nostra forza sono le nostre persone. Ci impegniamo a creare un ambiente lavorativo sostenibile e positivo, dove tutti possano sentirsi a casa e dove la diversità sia la chiave, perché sappiamo che l’eccellenza parte dalle persone. Questo lavoro costante verso i bisogni dei nostri collaboratori è stato premiato da Great Place to Work®, un’azienda globale di ricerca, consulenza e formazione che assiste le organizzazioni nell’individuare, creare e sostenere ambienti di lavoro eccellenti, fondati sullo sviluppo di un elevato livello di fiducia. Aegis Human Consulting Group si è classificata, nella categoria Small Companies, tra i migliori ambienti di lavoro in Italia per il 2017.  

Sustainable People Management (SPM)

Se l’attenzione alla soddisfazione del cliente e alla qualità del servizio sono fondamentali, non da meno lo è l’attenzione ad una gestione sostenibile del capitale umano aziendale e dei candidati. Uno sforzo costante verso un lavoro etico riconosciuto dalla Sustainable People Management, una certificazione che attesta l’impegno di Four Corners nella gestione della sua attività in conformità alla linee guida della Corporate Social Responsibility.

ISO 9001

L’attenzione alla soddisfazione del Cliente, alla qualità del servizio offerto e alla strutturazione dei processi interni hanno costituito le basi di Four Corners fin dalla sua fondazione. Una caratteristica che ci ha consentito di diventare una delle prime società di recruiting, in Italia e in Europa, a vedere riconosciuta la qualità del suo servizio, in linea con gli standard internazionali ISO 9001: 2008.

Codice Etico

I principi fondamentali di Aegis definiscono l’identità dell’azienda, guidano i nostri comportamenti e ispirano le nostre scelte, da quelle strategiche a quelle operative.

Tutti i collaboratori di Aegis si impegnano a fare propri tali principi e ad agire conformemente a quanto ivi contenuto.